MuVit

colazione alternativa le proposte con creamoro

Colazione alternativa, tre idee con Creamoro

Per una colazione alternativa può bastare un’idea per uscire dalla solita routine. Oggi vi diamo tre idee per iniziare la giornata con la giusta carica: tre proposte per una colazione dolce e gustosa con Creamoro.

Il miele è spesso associato a un consumo invernale. Ma questo è solo un luogo comune e soprattutto il miele cremoso si presta ad essere gustato tutto l’anno, anche perché può diventare protagonista di tante veloci preparazioni adatte a diversi momenti di consumo durante la giornata. Oggi, come detto, ci concentriamo su tre idee per una colazione alternativa. Lo facciamo sfruttando alcuni abbinamenti che magari vi daranno ispirazione per altre soluzioni con Creamoro: il nostro sogno è che il nostro miele cremoso diventi un’abitudine quotidiana per tutti gli italiani!

Colazione alternativa 1 – Pancake con Creamoro Matcha

A colazione i pancake stanno riscuotendo sempre più successo anche in Italia. Appena preparati alla mattina sono deliziosi, ma ci vuole tempo: per chi è di corsa ci sono diverse soluzioni pronte, basta riscaldarle e il pancake è pronto. A questo punto prendete un cucchiaino bello pieno di Creamoro Matcha e spalmatelo sul pancake… Ora non vi resta che prenderlo a morsi!

Colazione alternativa 2 – Ricotta, Granola e Creamoro Lampone

Per una colazione più proteica vi consigliamo questo mix gustoso e salutare. Prendete la ricotta fresca, mettetela in una ciotola, aggiungete granola e un bel cucchiaino di Creamoro Lampone e poi mescolate il tutto. Un modo per iniziare la giornata all’insegna della freschezza!

Colazione alternativa 3 – Creamoro Classico semplicemente spalmato su una fetta di pane fresco

Lo sappiamo, è un abbinamento classico. E c’è chi dice che col classico non si sbaglia mai. Prendete un filone di pane, vi consigliamo un montanaro o un toscano, tagliatene una fetta e spalmatela con il nostro Creamoro Classico. Un gusto avvolgente sulla fragranza del pane, tutto all’insegna della semplicità e della genuinità. La tradizione non sbaglia!

Related tags

Leave a comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *