MuVit

MACROLIBRARSI FEST 2024, CREAMORO PRESENTE

Mancano pochi giorni all’appuntamento con il Macrolibrarsi Fest 2024 e ci stiamo preparando per l’evento dedicato al cambiamento sostenibile, al benessere personale e al biologico, che con le 17.000 presenze dello scorso anno è diventato un punto di riferimento a livello nazionale.

Con Creamoro, il nostro miele cremoso bio 100% italiano, saremo presenti il 21 e 22 settembre 2024 alla Fiera di Cesena: l’ingresso è gratuito, ci saranno oltre 300 stand e poi conferenze, showcooking, workshop, masterclass, spettacoli, bio e veg street food, area bimbi… Insomma, un appuntamento da non perdere per chi è attento alla sostenibilità e alla sana alimentazione.


Che cos’è il Macrolibrarsi Fest 2024?

Quella di quest’anno sarà l’undicesima edizione del Macrolibrarsi Fest , per noi la prima come espositrici. Come descrivere questo appuntamento? Ci affidiamo alle parole di Francesco Rosso, direttore generale di Macrolibrarsi.

“Il Macrolibrarsi Fest è più di un semplice evento. E’ un incontro di persone che credono sia possibile costruire una comunità nuova, fondata sulla visione che da sempre contraddistingue Macrolibrarsi, quella di riportare la terra a un giardino fiorito e di permettere all’uomo di gioire della sua bellezza. Macrolibrarsi Fest è il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo”.

La proposta di Creamoro al Macrolibrarsi Fest 2024

Come anticipato anche noi di Creamoro avremo il nostro stand al Macrolibrarsi Fest 2024. Sarà l’occasione per presentare e far degustare il nostro miele cremoso biologico e 100% italiano a tutti coloro che lo vorranno assaggiare. Un momento prezioso per raccontare le proprietà di questo prodotto, nelle sue varianti al Matcha tè e al Lampone, oltre che in quella Classica.

Ma al Macrolibrarsi Fest 2024 presenteremo in anteprima anche due nuovi gusti davvero particolari… Non resta che venire a trovarci per scoprirli!

il programma di Macrolibrarsi Fest 2024

Quest’anno il Macrolibrarsi Fest offre un programma ancora più ricco e coinvolgente. Oltre 30 conferenze tenute da esperti di fama nazionale ci guideranno attraverso temi vitali come la salute naturale, l’alimentazione consapevole, la crescita spirituale e la sostenibilità ambientale. Da non perdere gli spettacoli teatrali: Arianna Porcelli Safonov ritorna al Macrolibrarsi Fest per la terza volta con un nuovo spettacolo il sabato sera alle 21, mentre l’attore e autore cesenate Roberto Mercadini aprirà la giornata di domenica, alle ore 10:30.
Dopo il successo dello scorso anno tornano anche i workshop con i maggior esperti italiani di salute e benessere. Le masterclass di yoga, movimento, meditazione e discipline olistiche sono la grande novità di quest’anno. Anche i più piccoli avranno un ruolo da protagonisti al Macrolibrarsi Fest. Un’area dedicata proporrà attività creative e didattiche, tra cui laboratori, giochi di una volta e sessioni di lettura.

Clicca qui per scoprire il programma completo.

Leave a comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *